Contabilizzare calore

Che cos'è
La termoregolazione e la contabilizzazione del calore sono tecnologie che permettono di gestire in modo autonomo il riscaldamento del proprio appartamento e premiano il comportamento virtuoso del singolo utente che può ottenere, nella maggior parte dei casi, una riduzione dei consumi.

Approfondisci

Vantaggi contabilizzazione

Come risparmiare
La contabilizzazione del calore permette di raggiungere l'autonomia di gestione del vostro appartamento, ovvero la possibilità di regolare la temperatura in ogni ambiente, potendo anche escludere alcune stanze, e l'opportunità di gestire l'orario di accensione dell'impianto, quindi produce risparmio energetico.

Approfondisci

Normative comunitarie

Conoscere le leggi
Dal 1 Gennaio 2017 tutti i condomini con riscaldamento centralizzato dovranno dotarsi di un sistema di contabilizzazione del calore. La direttiva europea 2012/27/UE viene introdotta anche in Italia dal decreto legge 102/2014 con l'obiettivo di diminuire i consumi energetici per il riscaldamento delle abitazioni.

Approfondisci

Servizi offerti

Le nostre proposte
Il nostro obiettivo è agire super partes nella lettura e nella contabilizzazione del calore, garantendo una misurazione trasparente, precisa e affidabile. Offriamo un servizio tecnico (installazione ripartitori), un servizio di lettura (lettura radio o lettura ottica), un servizio di contabilizzazione (conteggio individuale per ogni singolo condòmino e riepilogativo per l'amministratore del condominio).

Approfondisci

CarCos

Contatti

  • E-mail:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono:
  • Contattaci:
2017. Sito realizzato da Francesco Cartei